Attivazione I^ livello Reiki

Solo per oggi :

non ti arrabbiare

non ti preoccupare

sii umile e onesto nel tuo lavoro

sii compassionevole verso te stesso e gli altri.

Mikao Usui

Nel corso dei secoli gli uomini sono stati protagonisti di “miracoli”, guarigioni e cambiamenti ad opera di un’Energia chiamata con nomi diversi dalla varie culture e tradizioni religiose : il Prana per gli Indù, il Ka per gli Egizi, il Chi per i Cinesi, lo Spirito Santo per i Cristiani,… Sciamani e Sacerdoti nei secoli sono stati capaci di richiamare l’Energia quale forza d’Amore capace di curare il corpo e lo spirito.

Imparare a cogliere i miracoli a cui ogni giorni assistiamo ci aiuterebbe ad avere maggiore rispetto e amore per tutto ciò che ci circonda… siamo circondati da eventi di enorme straordinarietà eppure li diamo per scontati e non solo li ignoriamo ma troppo spesso li calpestiamo….

Comprendere e prendere contatto con l’Energia vitale che permea ogni cosa ci aiuterà ad entrare in armonia con l’Universo e a portare cambiamenti importanti atti a migliorare la nostra vita e quella di ogni essere vivente.

Attivare Reiki è scoprire questa Energia dentro di noi, è cogliere la nostra essenza divina, è vedere in noi una Luce, è diventare consapevoli del fluire dell’Energia dentro e fuori noi stessi.

Reiki non è solamente una pratica di guarigione ma significa soprattutto dare inizio ad un cambiamento!Questa bellissima Energia agisce sul piano fisico, mentale e spirituale…è in grado si ristabilire l’equilibrio energetico.

Coloro che decidono di iniziare questo percorso devono avere una mente aperta e tempo da dedicare a questa efficace tecnica olistica. Il I^ livello comporta l’attivazione dei canali energetici che permetteranno il fluire dell’Energia Universale.

L’effetto benefico del Reiki è diretto a tutti gli esseri viventi… esseri umani, piante e animali… tutto può beneficiare di questa Energia d’Amore… anche il cibo e i farmaci!

Il mio consiglio personale, per coloro che non avessero mai provato, di farsi fare un trattamento Reiki in modo da conoscere questa energia. Attivare il I^ livello è avere a disposizione in ogni momento uno strumento di riequilibrio straordinario ed è imparare nuovamente a vedere il mondo con la meraviglia dello sguardo di un bambino…