Per informazioni: 366 42 41 782 - info@elenacogo.it
NATUROPATA

Reiki

reiki_2

“Solo per oggi
non ti arrabbiare
non ti preoccupare
sii umile e onesto nel tuo lavoro
sii compassionevole verso te stesso e gli altri”

Noi siamo Energia Universale!

Molto di più di una pratica terapeutica alternativa, il Reiki è un percorso spirituale che porta all’ascolto e alla conoscenza di noi stessi.
Questi sono i principi del Reiki così enunciati dal monaco giapponese Mikao Usui che ri-scoprì il Reiki verso la metà del XIX secolo (secondo la tradizione ricevette l’abilità di curare con l’energia Reiki dopo 3 settimane di digiuno e meditazione sul Monte Kurama)e che poi tramandò di Maestro in Maestro fino ai nostri giorni.

Son più di 10 anni che pratico Reiki ed è un’esperienza di arricchimento ogni volta che richiamo questa energia… solo recentemente ho scelto di ricevere il terzo livello e il Master per poter trasmettere a chi lo desidera la bellezza di questa pratica.
Ricevere un trattamento Reiki significa rilassarsi profondamente, abbattere le barriere del pensiero razionale per entrare in contatto più profondo con le nostre sensazioni e con le nostre emozioni; ci dà anche l’opportunità di entrare in contatto con le nostre guide spirituali per trovare le risposte alle domande che ci poniamo.
Un trattamento Reiki è una vera coccola…. io lo consiglio a chi si sente particolarmente stanco o a chi ha la mente confusa, piena zeppa di pensieri… Reiki aiuta anche ad attenuare i dolori fisici.

Back to Top